Benvenuti in WWW.ALFAPOP.IT
    HOME | Carrello | Alfanapedia | Eventi

    Borse | Beauty | Abbigliamento | Casa |

Alfana presenta
esclusiva sacca da golf a
Toronto-Canada


MACEF
Milano-Italia


Sport&Design.it in Canada  

Italia campione nel cuore di Toronto. Star dello sport e grande affluenza di pubblico.

Dopo l'inaugurazione di giovedì 22 ottobre, ospiti Carolina Morace, allenatore della nazionale canadese femminile di calcio e Maurizio Gherardini, General Manager delle nazionali di basket canadese, la mostra Sport&Design.it ha fatto registrare un crescente afflusso di visitatori, molto interessati a conoscere le caratteristiche tecniche dei circa 300 prodotti esposti. La cerimonia di inaugurazione è stata trasmessa in diretta dalla locale emittente di Toronto OMNI-CTV (Canadian Television), dove sono state effettuate interviste con gli ospiti

La mostra è allestita a Dundas Square, la piazza principale nel cuore della downtown di Toronto, circondata da grattaceli illuminati, da schermi che proiettano le ultime novità dei cinema e della televisione, proprio di fronte all'entrata della città sotterranea che dà l'accesso a metropolitane e centri commerciali.

Il 23 ottobre, a sostegno della pubblicità della mostra, è stato distribuito sul quotidiano Metro Magazine (tiratura 520.000 copie) un inserto di 4 pagine, completamente dedicato a Sport&Design.it, con editoriali e notizie sulle aziende che hanno fornito i prodotti.

Nel pomeriggio di sabato 24 inoltre, Sport&Design.it hanno visitato Andrea Bargnani e Marco Bellinelli, i giocatori di basket italiani dei Toronto Raptors, molto amati e seguiti dal pubblico locale. I due campioni si sono intrattenuti all'interno della mostra con i numerosi fans accorsi per incontrare i giocatori italiani. Anche l'emittente sportiva Raptors TV, ha realizzato un servizio sull'evento italiano, che verrà trasmesso per tutta la settimana (coincidente con l'inizio della regular season dell'NBA).

Nell'ambito del programma della mostra, lunedì 26, sono previsti incontri bilaterali di natura prettamente commerciale tra aziende italiane e importatori/distributori canadesi.

Sport&design.it rimarrà aperta al pubblico e agli operatori economici locali, per tutta la prossima settimana, fino al 31 ottobre.

Come dimostrato dalla visita dei campioni italiani, che hanno fatto registrare una presenza di pubblico ben oltre il normale afflusso, particolari picchi di presenza sono attesi in occasione della visita di noti sportivi locali, anch'essi sensibili al richiamo dei prodotti Made in Italy .

Un avvio estremamente positivo per una mostra che, alla vigilia delle Olimpiadi invernali di Vancouver, intende sensibilizzare gli sportivi canadesi sia a livello amatoriale che professionistico sulla qualità e sul design dei prodotti italiani